USA? England? Deutschland? ... schaut euch mal DIESEN Italiener an!!!

  • Zitat aus dem mlr-Thread zu diesem Wagen:


    engine spec:
    CNC head from England
    Tomei 2,2l crank and rods
    Custom pistons
    Custom cams
    OEM oil pump revisited
    No water pump and thermostat (Electric WP)
    No balance shafts
    M800 , MDD, SLM EDL3; TCmux etc etc.
    M&W pro 12 CDI
    GT3040R hot side from hks ( T28 ) cold side garrett
    Manifold HKS
    IC HKS R Type core modified hoses
    WG from Indy car


    The engine power and torque at the engine dyno
    was 600 CV at 7500 rpm, 630 NM torque (top torque at 4500 rpm)
    then stay up and straigth to 7500 rpm where loses only almost 50 NM


    the results was exactly wath I was looking for : engine easy to use

  • http://pettinatomotorsport.it/default.asp?nPage=1&iComm=7
    Zitat Homepage:
    Crediamo che tutti voi che visitate il nostro sito possiate immaginare come funziona con le auto da corsa: quando si pensa di aver finito...beh...si e' solo a meta' dell'opera .


    Questo vale anche per noi che, nonostante la cura maniacale su questa macchina, appena finita e messa in pista con risultati eccezionali , avevamo gia sviluppato nuove idee mirate ad estremizzare il progetto iniziale...gia' notevolmente evoluto.


    Pertanto ci siamo rimessi all'opera apportando ancora modifiche telaistiche e motoristiche. Telaisticamente si sta lavorando per poter migliorare sia l'aerodinamica sia il peso, mentre motoristicamente stiamo lavorando su un nuovo propulsore con l'obiettivo dei 740 cv (anche se per la disciplina salita potrebbero essere troppi...)" ma a toglierli si fa sempre in tempo..."

    Ein Auto ist erst dann schnell genug, wenn man morgens davor steht und Angst hat es aufzusperren (Zitat: Walther Röhrl)